Comprendo.
Come detto vi auguro buona fortuna^^
Io mi occupo di siti web, principalmente del lato "sponsorizzazione".
Per quanto riguarda gli animali, sono un felice possessore di un cagnaccio, supporto l'enpa nei siti in cui posso (banner, link etc) e sono un simpatizzante dell' Animal Liberation Front (che è a tutti gli effetti illegale =_=).
Visto che stai imparando, mi permetto di darti un paio di informazioni sulla pubblicità...
1) Nelle firme nel forum utilizzate tutti un link TESTUALE con una frase prestabilita (Es S.M.M.A. -STOP AL MALTRATTAMENTO SUGLI ANIMALI)
Vi aiuterà a essere ritrovati su internet se qualcuno fa una ricerca simile.
2) OGNI immagine che mettete in giro della S.M.M.A. (firme comprese) devono essere dotati del termine ALT con frasi inerenti alla S.M.M.A. che vi possano generare traffico utile.
3) I messaggi che scrivete da postare sul forum e sul blog vedete di renderli ricchi di parole utili. NON usate troppi sinonimi. Es: la parola maltrattamenti, macellazione, animali, associazione sono parole "sensibili".
4) Fate ricerche in internet e postate informazioni interessanti e pertinenti, possibilmente scritte da voi. Unito al punto 3) vi può dare dei risultati utili.
5) Create una rete di link utili. Altri blog e forum funzionanti e visitati.
6) abbiate MOLTA pazienza. Queste sono le tecniche base per la pubblicità su internet, ma si calcolano mediamente tempi da 1 a 8 mesi per dare risultati....avendo come base un sito web e soprattutto con un dispendio di soldi.
Se voi tutti però vi impegnate in un passa-parola web (usate facebook, myspace? un ottimo posto dove pubblicizzarvi!) potreste ottenere buoni risultati anche in meno tempo.
Questa purtroppo non è una scienza, molto può fare il vostro entusiasmo e la fortuna^^
FoX - DelaFleure
Tria-GW
WebSite & Graphic

Portale: Italia Browser Game
Consulente S.E.O. Freelance